Qualche precisazione
Il Club Sportivo Culturale Marradese, con riferimento alla notizia apparsa su varie testate online e su “Il Piccolo” di questa settimana, tiene a precisare quanto segue.
1. Nella stagione 2019/20 la società non ha affatto rinunciato a iscrivere la squadra. Durante i colloqui preliminari per l’allestimento della stessa è emersa l’impossibilità di avere un organico numericamente adeguato per affrontare la stagione e di conseguenza si è evitato di procedere.
2. La società ha provveduto a svolgere attività giovanile nell’anno 2019/20 con squadre Primi Calci, Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti e Giovanissimi, ai quali si è aggiunta una squadra Amatori. Inoltre ha sempre provveduto affinché gli impianti fossero curati.
3. Purtroppo per una serie di vicissitudini (non ultima un’errata gestione di questo momento da parte nostra) non sarà possibile iscrivere la squadra al campionato 2020/21 e il Consiglio del Club è disposto a rendere conto durante l’assemblea dei soci, il luogo deputato per discutere di queste vicende.
4. Per quanto riguarda il settore giovanile, come ogni anno si sta lavorando per iscrivere quante più squadre ai campionati 2020/21, compatibilmente con i numeri (demografici) del paese.
5. Il Consiglio del Club Sportivo ribadisce l’impegno pluriennale nello svolgimento di svariate attività sportive anche e specialmente al campo sportivo di Marradi che non è mai stato una cattedrale nel deserto.