Da domani è Graticola
Ormai ci siamo… Domani (tempo permettendo, che le previsioni non sono un granché) con la Scarpinata a Colori parte la Graticola d’Oro 2019. Non sarà – non sarà più, è evidente – la Graticola degli anni d’oro ma ci proviamo ancora una volta, per tenere accesa una fiammella e offrire ai più giovani una occasione di impegno e divertimento. Ringraziamo fin da ora Comune di Marradi, Compagnia per non perire d’inedia e Pro Loco Marradi per la collaborazione e, soprattutto, i rappresentanti dei cinque Rioni (B’forc, I Confe’, J’um Maré, La Piaza e Vilanzeda) che hanno spinto fortemente per riproporre la manifestazione.
La manifestazione proseguirà mercoledì 31 luglio al Centro Tennis con la serata del calcio dei bambini e lunedì 5 agosto con i giochi a S. Adriano. Si chiude sabato 10 agosto con i classici giochi in piazza Scalelle. Vi aspettiamo per passare quattro serate insieme, in serenità. Di questi tempi non è poco.
P.S. Lasciate stare le bandiere, per favore. È – lo sappiamo – un gesto che si fa così, senza pensarci su e tanto per fare una bravata, ma a chi “spreca” un po’ del proprio tempo per tenere vivo il proprio paese fa parecchio male.